THE BEST OF THE WEEK BY MAKEUPWORLD

Ben trovati all’appuntamento di questa settimana con gli ultimi aggiornamenti di Makeupworld!

Cominciamo con le novità dal mondo del makeup, fra le quali vi segnaliamo il MASCARA BIG & CURVY di The Body Shop, che ci viene proposto nella nuova versione waterproof, ideale anche per andare in piscina e al mare.

  • Conferisce spessore alle nostre ciglia rendendole più definite e quattro volte più folte;
  • Contribuisce ad aprire lo sguardo donandogli una estrema profondità grazie all’azione incurvante dalla radice alle punte dovuta allo speciale spazzolino;
  • Nutre le ciglia proteggendole grazie alla vitamina B5, all’olio di marula del Commercio Equo e la cera d’api biologica dall’Africa.

Volete saperne di più? Cliccate qui per leggere l’articolo!

Per le amanti delle tinte fluo, da Pupa arriva finalmente la tanto attesa collezione COLOR POP: una vera e propria esplosione di colore e vivacità, con 5 ombretti super pigmentati un packaging esclusivo, 9 mascara e 10 smalti che abbracciano tutti i colori dell’arcobleno. Scopriteli nel nostro articolo e… preparatevi ad osare!

Restiamo con Pupa per scoprire un’altra interessante novità, la penna LUMINYS TOUCH: molto più di un correttore, questa penna si rivela uno strumento assolutamente versatile per rendere il nostro look impeccabile in ogni momento della giornata. Insieme a Giorgio Forgani, Make Up Artist di Pupa, potete scoprire tutti i modi in cui possiamo utilizzare questo prodotto attraverso un utilissimo video. Spero di avervi incuriosito abbastanza, in tal caso cliccate qui!

Passiamo ora ad alcune delle nostre ultime review. La nostra Luisa ha provato il CHEEK ACTIVATOR di Cargo.

Si tratta di un blush in crema che prima dell’applicazione è bianco, ma una volta spalmato e sfumato con le dita o con un pennello colora le guance in modo sublime e rende più fresco e in salute l’aspetto del viso!

Se pensate che questo prodotto faccia al caso vostro, vi invitiamo a leggere ulteriori dettagli in questa review.

Torniamo a parlare di The Body Shop, con la recensione di Tonia di uno degli OMBRETTI COTTI wet & dry.

Un ombretto doppio caratterizzato da una nuance verde scurissima, con riflessi neri e un’altra verde smeraldo, entrambe accentuate dalla presenza di micro glitter dalle mille sfumature del verde. Immediata è la scrivenza, con conseguente facilità di stesura e sfumatura modulabile.

Siete curiose di vederlo da vicino e saperne di più? Allora non perdete questa recensione!

Abbiamo provato per voi anche gli SMALTI Nouba, e li abbiamo trovati facili da stendere e dalla durata molto buona. Occhi puntati sulle unghie dunque, con 9 bellissime tonalità. Volete sapere, ma soprattutto vedere quali sono? Cliccate qui per leggere la nostra dettagliata review!

Fra gli eventi dell’ultima settimana non potevamo certo farci sfuggire il matrimonio da favola fra Catherine Middleton e William Windsor! Nel riassumere l’evento abbiamo puntato gli occhi sul look della bellissima sposa, dall’abito al bouquet, dai gioielli al makeup e all’acconciatura. Se volete continuare sognare insieme a noi, non potete perdervi questo articolo!

In occasione di un workshop presso lo Ied di Milano, abbiamo avuto il piacere di conoscere Rajan Tolomei, Make Up Artist ufficiale di Max Factor, certamente uno dei più famosi al mondo.

Abbiamo voluto raccontarvi il suo percorso professionale in un articolo completamente dedicato a lui, per poi dedicarci agli argomenti trattati durante questo intenso pomeriggio.

In 4 articoli per altrettanti video, vi mostriamo come si è svolto il workshop. Rajan Tolomei, con grande professionalità e tanta simpatia, ci svela moltissimi segreti per truccarci al meglio ed essere più belle, toccando alcuni fra gli argomenti di interesse più comune.

  • Come coprire le occhiaie – in questo video scoprirete come nascondere le odiate occhiaie ed anche alcuni trucchi per evitare di metterle ulteriormente in evidenza.
  • Le tendenze make up per l’estate 2011 – se desiderate essere sempre al top, non potete perdervi questo video, in cui Rajan Tolomei ci mostra quali sono le tendenze make up per la prossima stagione, per essere donne femminili, sicure di ciò che vogliamo e perché no, anche un po’ giocose.
  • Come realizzare il perfetto smokey eyes - in questo video conoscerete tecniche e segreti per realizzare il trucco smokey più classico e i consigli per realizzare alcune varianti per avere un look perfetto in ogni occasione.
  • Come si applica il mascara – in questo ultimo video Rajan Tolomei ci descrive le caratteristiche del mascara ideale e ci insegna cosa fare e cosa NON fare durante l’applicazione, per un makeup ed uno sguardo davvero al top!

Per il momento è tutto, appuntamento alla prossima settimana con il meglio di Makeupworld!

Tags:

 

Autore:

Altri articoli di

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento