THE BEST OF THE WEEK BY MAKEUPWORLD

Makeupworld torna a farvi un bel riepilogo di una settimana ricca di articoli importanti!

Innanzitutto, il team di MW è lieta di farvi conoscere la collezione Blue Paradise lanciata da Pupa Milano. Abbiamo provato molti prodotti di questa linea:

“Siete pronte a tuffarvi in un mare cristallino e ad assaporare il piacere di stare su una spiaggia paradisiaca? Se avete prenotato una vacanza ai Caraibi… beate voi! Se invece potete viaggiare solo con la fantasia, come noi, allora vi suggeriamo di mettere in valigia la bellissima collezione estiva makeup di Pupa, Blue Paradise!”

Se siete curiose di scoprire le nostre opinioni, date uno sguardo alle review complete leggendo l’articolo intero qui!

Il mondo della moda non smette di stupirci, dando sempre più visibilità e importanza alle curve e facendo largo a ideali di donna più comuni e gradevoli. Vogue non ha potuto fare altro che intraprendere questo splendido percorso, dedicando una copertina alle modelle curvy, ma non solo! Volete leggere il resto dell’articolo di Tonia C.? Allora cliccate qui!

Il 17 maggio la nostra Silvia ha partecipato ad un evento che aveva come protagonista un prodotto maschile, ma il nostro team è attento a tutti i tipi di eventi, soprattutto se a parteciparvi è il mitico Trio Medusa, che in qualità di testimonial di Gillette Fusion ProGlide, hanno animato la presentazione con degli sketch e un divertentissimo saluto a Makeupworld! Godetevi l’articolo e scoprite il video proprio qui!

Neve Cosmetics ha lanciato il 7 giugno la sua nuova linea di creme viso, tre creme ognuna per esigenze diverse.  E come al solito, Neve Cosmetics non ci delude mai in fatto di INCI:

“L’utilizzo di creme che, come quelle qui presentate, non contengono siliconi, petrolati, parabeni e componenti animali, coadiuvano i vantaggi apportati dall’uso di cosmetici naturali e minerali.” L’articolo completo di Maria Chiara potrete leggerlo qui.

E in ultimo, come al termine di ogni mese, Makeupworld pubblica la rubrica In&Out, facendo una considerazione generale dei prodotti più e meno amati del mese. Tra gli In&Out del mese di maggio profilano un eyeliner liquido di Essence e un correttore Revlon. L’articolo intero di Laura Floriddia per scoprire altri In&Out!

Vi aspettiamo come sempre alla prossima settimana con il meglio della settimana di Makeupworld!


Tags:

 

Autore:

Altri articoli di

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento