THE BEST OF THE WEEK BY MAKEUPWORLD

Ritorna l’appuntamento di MakeUpWorld con voi lettrici di SiamoDonne e, come ogni settimana, siamo pronte a tenervi aggiornate sulle ultime novità nel mondo della cosmesi.

Cominciamo subito con una review di gruppo sui pennelli di un nuovo brand tutto Made in Italy: KuboBeauty.

“(…)KUBObeauty, un marchio italiano che offre pennelli e accessori di alta qualità per tutte le donne che con il trucco amano giocare, sperimentare e creare. Consultando il sito di KUBObeauty scoprirete che c’è un pennello per ogni esigenza, per consentirci di realizzare con facilità e soddisfazione qualunque makeup desideriamo. Fra tutti i pennelli disponibili, noi di MakeUpWorld ne abbiamo provati alcuni che KUBObeauty ci ha gentilmente spedito”.

Se siete alla ricerca di pennelli viso, occhi o labbra con la P maiuscola, non potete farvi scappare questo articolo leggendo sia la review dei pennelli viso che quella dei pennelli occhi e labbra.

Continuiamo con un’accurata review sui nuovi eyeliner in gel di Essence, marchio tedesco low cost che potrete trovare ormai un po’ in tutta Italia.

“Molte di voi avranno sicuramente visto negli stand Essence questa novità! Gli eyeliner in gel sono presenti sul mercato da diverso tempo ma questi Eyeliner Gel di Essence sono sicuramente tra i più economici, con il loro prezzo (2,99 euro per 3ml di prodotto) veramente molto invitante! Sono disponibil in quattro colori: nero (01), marrone (02), viola (03) e verde (04)”.

Curiose di vedere le foto? Andate a dare una sbirciatina alla review!

Siete curiose di sapere come sono nati gli smalti colorati ed il concetto di labbra e unghie coordinate? Leggete questo articolo, in cui Revlon ci affascina con un po’ di storia!

“Erano gli anni ’30 e non erano anni allegri: gli Stati Uniti, dopo le follie del decennio precedente, stavano affrontando coraggiosamente la Grande Depressione. Il giovane e intraprendente Charles Revson, insieme al fratello Joseph e al chimico Charles Lachman, la L di Revlon, con un capitale di soli 300 dollari nel 1932 creava i primi smalti Revlon in una stanza della 44esima strada a Manhattan e dava così colore ai grigi anni della Depressione. L’unico smalto esistente in quei difficili anni era una vernicetta trasparente proposta in tre gradazioni: chiara, media e scura. Charles Revson intuì che le donne avrebbero accolto favorevolmente una varietà di colori per le unghie”.

Giusto perchè noi fanatiche del makeup non possiamo rimanere indietro con le novità, vi segnaliamo l’uscita della nuova collezione Flighty di MAC Cosmetics, che vede il lancio sul mercato dei tanto di moda mascara colorati e degli ombretti bounce, dalla formulazione davvero innovativa.

“La nuova collezione MAC presenta una grande novità, gli ombretti bounce. Una nuova formulazione a base d’acqua che permetterebbe di ottenere qualsiasi effetto desideriate, grazie alla sua particolare consistenza leggera e facile da sfumare, utilizzando pennelli con setole naturali o persino le dita”.

Volete conoscere l’intera gamma di colori? Leggi qui il resto dell’articolo.

E per finire la nostra youtuber Robyberta84 ci consiglia dei bellissimi summer look per trascorrere un’estate all’insegna del makeup e del colore!
Il primo è un trucco pensato per la sera, sui toni del blu elettrico e del grigio, con labbra molto naturali.
Il secondo, invece, pensato per il giorno e chi va sempre di fretta, vede dei carinissimi giochi di colore con ombretti luminosi e mascara colorati. Guardate qui il summer night look ed il summer day look.
Buona visione!

Un saluto makeupposo da tutto lo staff di MakeUpWorld e… arrivederci alla prossima settimana!

Tags:

 

Autore:

Altri articoli di

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento