PRONTA PER LO SHOPPING ONLINE? SCOPRI SHOPALIKE!

Non si può rimanere immuni dallo shopping online. Prima o poi arriva il momento fatidico in cui, muniti di carta prepagata, si lasciano indietro tutte le paure e si parte all’avventura – soprattutto se ci si imbatte in un sito come ShopAlike, fornitissimo e sempre aggiornato sugli ultimi trend.

Il dubbio principale di chi si appresta ad acquistare online riguarda, oltre la sicurezza del pagamento (che si può risolvere con una carta prepagata, appunto, o un conto PayPal), anche la qualità del prodotto che si va ad acquistare: come si fa ad essere certi che il prodotto scelto sia realmente come appare sullo schermo? Facile: seguendo la valutazione degli altri utenti. Ormai ogni sito che abbia a cuore la soddisfazione dei propri clienti prevede che gli stessi possano lasciare il loro parere sui prodotti e ShopAlike non è da meno, mettendo sempre in primo piano il giudizio dei suoi clienti nelle pagine dei prodotti. In fondo, questo cos’è se non l’evoluzione globale del passaparola tra conoscenti?

E lo scambio di idee è esteso anche ai social network più famosi del momento (Twitter e Facebook), dove ShopAlike condivide non solo il suo ricco catalogo di vestiti, scarpe e oggetti d’arredamento ma anche le novità più curiose del momento per non lasciare mai i propri fan a corto di nuove idee in fatto di moda e make up. Non solo una semplice vetrina, quindi, ma un vero e proprio negozio dove lasciarsi consigliare ed ispirare perché il contatto umano, anche se a distanza, è importante perché chi compra su internet non si senta un semplice numero ma un cliente reale. D’altronde, anche nel mondo non virtuale, nessuno comprerebbe mai in un negozio in cui si venga ignorati, vero?

Se dopo questa piccola presentazione sullo shopping online siete ancora un po’ dubbiosi, provate ad esplorare per conto vostro il sito italiano di ShopAlike e non spaventatevi di fronte alla quantità infinita di offerte: il metodo di ricerca è davvero intuitivo e ricco di filtri, sarà impossibile non riuscire a trovare ciò che cercate! E se invece non avete ancora le idee chiare su cosa vi serve, lasciatevi trasportare nel mare di sconti e di marchi internazionali senza una meta e scaricate le applicazioni gratuite per iPhone e iPod Touch per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Prima o poi, è destino, troverete il vestito perfetto o la borsa dei vostri sogni… e senza lo stress da centro commerciale o da parcheggio in centro città! Una comodità incredibile per mamme indaffarate o donne sommerse dal lavoro e dagli impegni quotidiani.

Allora, cosa aspettate a fare il primo passo? Lo shopping online vi attende!

Tags:

 

Autore:

redazione di siamodonne.it

Altri articoli di

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento