CAFFEINA CULTURA 2012: UN ECCITANTE CULTURALE CONTRO LA CRISI

Siamo alla sesta edizione del Festival Caffeina Cultura di Viterbo: eccitante culturale contro la crisi. Quest’anno la rassegna si arricchisce di importanti novità, tra le altre diventa tappa ufficiale del premio Strega.

Grandi ospiti del panorama nazionale ed internazionale si incontreranno qui dal 29 giugno al 14 luglio per oltre due settimane intense di incontri con scrittori e giornalisti, personaggi del mondo della televisione e della politica, dibattiti, reading teatrali, anteprime nazionali, concerti e spettacoli.

Con Caffeina 2012 il cuore medievale del capoluogo si trasformerà in una cittadella della cultura. Camminando per le vie del centro storico i visitatori (circa 400.000 nella scorsa edizione!) avranno la possibilità di scegliere chi e cosa ascoltare e vedere, nelle numerose e suggestive location medievali disseminate all’interno delle mura.

La manifestazione sarà anche a portata di bambino con la sezione Senza Caffeinail festival teatrale e letterario dedicato a ragazzi e bambini.

Caffeina è cultura in libera circolazione senza vincoli, senza confini e soprattutto senza etichette. È libertà di scelta. Una vacanza alternativa.

Per conoscere i programmi e gli ospiti: www.caffeinacultura.it

Tags:

 

Autore:

redazione di siamodonne.it

Altri articoli di

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento