“DANZA IN CORSO”: UN GIORNO A RITMO DI MUSICA A PAVIA


Idea Danza
, storica scuola pavese, presenta l’evento Danza in corso il prossimo 17 Giugno, con il patrocinio del Comune di Pavia e con la collaborazione dell’Associazione Libertas.

Sarà un’intera giornata aperta a tutti i cittadini e ambientata nello straordinario Teatro Fraschini, storico palazzo pavese del Settecento, dove si alterneranno stage, workshop e mostre tutte dedicate al mondo del balletto – in pratica un appuntamento da non perdere, che miscela con armonia e originalità linguaggi artistici diversi ma che hanno come fil rouge la danza.

Danza in corso, infatti, presenta insieme alle coinvolgenti coreografie di allievi e artisti famosi come i Tappers, Britta Oling e gli Street Dance Project, anche seminari di approfondimento con coreografi di fama internazionale – prima fra tutti Roberta Fontana – e due interessanti mostre, una di fotografia “Scatti di danza” e una di pittura “Movimento e dintorni”.

L’interessante iniziativa, anche a fine benefico, sostiene le Onlus “Lucia Cerri” Pro Oncologia Pediatrica del Policlinico San Matteo, “Gli amici del Santa Margherita” e “Viviamo in positivo”.

Se amate la danza e la musica, non perdetevi Danza in corso: sarà un’emozione unica!


Tags:

 

Autore:

redazione di siamodonne.it

Altri articoli di

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento