OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 

Ariete (21/03 – 19/04)

prima di addormentarti prova domandarti come, nella tua vita, crei e come distruggi ma soprattutto se quando ami molto ti capita anche distruggere molto, bicchieri a parte naturalmente…

 

Toro (20/04 – 20/05)

Se ti stai domandando perché sei venuto al mondo, la risposta è perché sei bello!!!

 

Gemelli (21/05 – 20/06)

Se fossi un Gemelli in questa settimana starei molto attenta al mio portafoglio. E’ possibile che il rapporto denari spesi/piacere ottenuto, sia decisamente negativo. Rimanda.

 

Cancro (21/06 – 22/07)

Caro Cancro già di tuo non sempre sei un cuor contento, in questa settimana poi i tuoi pensieri potrebbero indurti a domandarti come fare a passare velocemente alla vita successiva, Forse però non sei infelice, solo stufo e annoiato.

 

Leone (23/07 – 22/08)

Ti posso vedere solo sulla carta ma devo dire che in questi giorni sei accecante! Quando la Luna e il Sole cooperano il firmamento apre i suoi confini e si rende visibile. Apri gli occhi interni, per favore, e chiedi al cielo quello che ti serve per essere felice.

 

Vergine (23/08 – 22/09)

Mi sembra che la tua vita scorra in modo molto normale in questi giorni… pigramente ti domandi cosa fare, pigramente ti dimentichi di essertelo domandato.

 

Bilancia (23/09 – 22/10)

La bella Luna di questi giorni nel tuo Cielo potrebbe fare di voi ottimi amanti, sensibili, raffinati e focosi. Gli altri segni sono avvertiti!

 

Scorpione (23/10 – 21/11)

Giornate un poco vuote per te, la noia potrebbe renderti molesto. Datti da fare, mangia delle noccioline, metti disordine negli armadi…

 

Sagittario (22/11 – 21/12)

È a te che la Luna di questi giorni fa visita. È una Luna piena di Sole, vivace e combattiva ma, come sempre l’astro della notte fa, getta ombre lunghe. Abbi cura di te, ed evita attività o sport pericolosi.

 

Capricorno (22/12 – 19/01)

E va bene, visto che la scorsa settimana non sei riuscito a litigare con tutti quelli che ti hanno incontrato, adesso puoi permetterti di pensare a fare un bel viaggio per terre lontane. Hai anche l’opzione di leggere un bellissimo libro di avventure. Shogun?

 

Acquario (20/01 – 18/02)

Mi viene da chiederti: ti sei mai interrogato su quanto di ciò che sei lo devi alla tua famiglia? Magari nulla, magari contro, e anche se così, una telefonata, una cena…

 

Pesci (19/02 – 20/03)

Strana Luna per te quella di questi giorni, forse storta, forse fastidiosa al punto da farti fare delle domande davanti allo specchio.

Tags:

 

Autore:

Altri articoli di

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento