OROSCOPO DELLA SETTIMANA

 

Ariete (21/03 – 19/04)

Il tuo movimento di pensiero e azione è armonioso in questa settimana. Fate memoria, magari scrivendoli, dei vostri pensieri di questi giorni. Sono abili oculati e ben ponderati.

 

Toro (20/04 – 20/05)

Forse la tua luce è un poco in ombra in questi giorni. Prova a vivere più ore notturne da sveglio. A volte per capovolgere i propri pensieri basta capovolgere il giorno con la notte.

 

Gemelli (21/05 – 20/06)

L’impulsività affettiva potrebbe non essere feconda, fidati di più del tuo pensiero razionale. Per una volta fra le tante è la cosa migliore!!!

 

Cancro (21/06 – 22/07)

Tanto pe’ cantà, perché me sento ‘n friccico ner còre, tanto pe’ sognà, perché ner petto me ce naschi ‘n fiore. La melodia è affar tuo!

u

Leone (23/07 – 22/08)

Il tuo stato di grazia continua, hai la giusta combattività per realizzare il tuo mondo, investi te stesso in quello che sei senza risparmi. Non è tempo di granai.

u

Vergine (23/08 – 22/09)

Sei hai una amicizia con qualcuno dei Pesci, potrebbe essere interessante farci quattro chiacchere. Fatti raccontare la sua vita, potresti avere delle belle intuizioni sulla tua.

u

Bilancia (23/09 – 22/10)

Se nella tua vita non ti è mai capitato (!) di essere paternalista, rigoroso con gli altri, un tantinello autoritario.., questi sono i giorni giusti per provarci!

u

Scorpione (23/10 – 21/11)

Fra il guardare indietro e il guardarti le spalle c’è una sottile linea di confine difficile da cogliere perciò guarda in avanti e lancia uno sguardo carico d’amore verso il tuo futuro!

u

Sagittario (22/11 – 21/12)

Quando ci si spinge nei luoghi nascosti del pensiero e del sentimento può non essere facile avere lucidità e capacità di analisi. Prova! Se siete cattivi cuochi potreste avere ottime intuizioni, come per esempio mettere il sale nell’acqua della pasta.

u

Capricorno (22/12 – 19/01)

Che tu possa fare delle cose nascoste le luci che illuminano i tuoi passi è cosa che sanno solo quelli che ti vivono accanto. Queste persone devono avere però la bontà d’animo di dirteli, i miracoli di cui sei capace.

u

Acquario (20/01 – 18/02)

Ma che bello! Amicizie nuove, giochi e incontri accompagnano questi tuoi giorni!

u

Pesci (19/02 – 20/03)

La Luna di questi giorni ti potrebbe far fare pace con i tanti perché della tua esistenza. Catturala in una tazza di acqua messa fuori dalla finestra e prepara un buon te da condividere con gli amici.

Tags:

 

Autore:

Altri articoli di

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento