SCELTI PER VOI: AL CUOR NON SI COMANDA

C’è festa più contrastante di San Valentino? C’è chi l’aspetta con ansia (e si dispera se non è in coppia), chi se ne dimentica, chi la odia per tutto questo proliferare di cuori e sentimenti da pubblicità ovunque.

Comunque la pensiate, però, non potrete amare le meraviglie che abbiamo trovato su internet apposta per gli innamorati: sono a forma di cuore ma vedrete quanta fantasia! Ci si può fare un pensierino anche se siamo felicemente single

*   *   *

Tutti dicono “I love you”

Cominciamo con un biglietto ad effetto pixel, per dolci metà appassionate di tecnologia; passiamo poi ad un semplice biglietto “sandwich” personalizzabile con qualsiasi tipo di carta o foto e finiamo con un progetto adatto anche ai bambini: rotoli di carta da cucina o igienica leggermente schiacciati e intinti nel colore per cuori ingenui e sinceri!

*   *   *

Un cuore in regalo

Iniziamo sempre pensando alla tecnologia, con questo cuore fatto a mano (ma potete comprarlo anche in legno) per arrotolare gli auricolari senza nodi, ma passiamo subito ad un gioiello davvero particolare del designer olandese Tjep: pendenti a forma di cuore dove le emozioni lavorano come nell’ingranaggio di un orologio! E per finire, un progetto molto carino per impacchettare i regali: bastano una borsina di tela bianca, una matita con gommina e colore!

*   *   *

Cucina mon amour

Quale modo migliore per conquistare la persona amata che preparare qualcosa di dolce in cucina? Come dei muffin al cioccolato… a forma di cuore, ovviamente – e non serve comprare pirottini ad hoc: basta una biglia! Poi li potete decorare con dolcissimi cuoricini di zucchero e albume d’uovo (sempre che riusciate a non mangiarveli tutti voi).

E anche se il dolce è la portata più importante per San Valentino, con qualche accortezza potete riuscire a trasformare in dolcezza anche un ordinario minestrone o insalata: basta tagliare le carote a forma di cuore!

Tags:

 

Autore:

redazione di siamodonne.it

Altri articoli di

 

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento